La Stanza Degli "always Here" Buongiorno signori, grazie anche a te Hara Come ti capisco...il fatto incredibile è di quanto si riesca a mettere su in tempo zero, veramente, anche un week end ( pure senza esagerare) , ti dona anche 3 kg... Fisici del caxxo, punto e basta, hanno bisogno di poca benza, se ne arriva troppa si ingolfano! Scemino, adesso, dopo la tua richiesta, abbiamo proprio un bel vedere... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L'anno scorso con MSC crociere ho preso la bellezza di quattro chili. C'era il pizzaiolo napoletano a qualsiasi ora del giorno della notte,sfornava pizze… Non si può fare così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahahahaha... confermo: la crociera mette in grave pericolo la forma fisica dei crocieristi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Confermo la pizza su Msc è proprio buona... Ma su royal è peggio ancora... Hamburger favolosi al jhonny rocket.... Banco hot dog e gelati tipo mcdonald a libero servizio h24... Buffet che in confronto il già ottimo di costa ed msc sembrano una mensa aziendale.. Per non parlare dei ristoranti con porzioni da americani... O quelli tematici...da bravo vegano vivrei al chops grill... Qui un paio di ricordi che solo a guardare riprendo 2 kg Notare l'espressione concentrata sulla mia piccola bistecchina e il misero contorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] ma si guadagna molto bene a fare gli "azzeccagarbugli" ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" No ma a fare gli usurai si. Aspetta quando gli arriva il conto degli interessi
La Stanza Degli "always Here" Faresti questo al tuo nipote preferito namber uan of de uorld? Ma lei è insensibile
La Stanza Degli "always Here" Tranquillo, basta che mi deconcentri/scazzi/periodaccio e ritorno così Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk