La Stanza Degli "always Here" Non mi permetterei mai No per il risultato ottenuto !!! Sei un'altra persona.
La Stanza Degli "always Here" Grazie! Indubbiamente sotto tutti i punti di vista ( a parte fare a botte, ma spero non capiti spesso ) è molto meglio! La cosa che mi preoccupa ( e mi ha sempre preoccupato-e con ragione-perché son già stato "magro") è mantenere... C'è poco da fare...devo cibarmi come faccio ora... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Complimenti.... Dimagrire già di suo non è facile mantenere ancora più duro.... Io ad esempio nonostante la palestra e cerchi di limitarmi non riesco assolutamente a scendere sotto gli 80kg ... Anzi fra Pasqua e Pasquetta e una successiva vacanza di una settimana sono tornato ad 84 ed adesso sono 2 mesi che oscillo fra gli 82 scarsi e gli 84 abbondanti... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non fa testo, chi scende da una crociera è ovviamente ingrassato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Grazie ragazzi, anche i vostri commenti mi aiutano molto! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Se mi metto di impegno sono un maledetto mulo! Non dirmi nulla, a me basta un week-end in vacanza e tiro su tre kg... In dodici giorni di crociera nei fiordi norvegesi ho preso 10kg..... Non esageriamo ! Se vuoi! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io a marzo smaltito il Natale ero quasi arrivato a 80... Anzi avevo intravisto 79.9... Poi Pasqua e Pasquetta tornato a oscillare fra gli 82 e gli 83.... Crociera last minute non prevista e son rientrato 85... E da lì continuo ad oscillare di nuovo fra gli 82 e gli 84... E tutti maledettamente sulla pancia e fianchi... La crociera mi ha proprio fregato... Perché dopo la prima ... 5 kg in sette giorni avevamo preso l'abitudine di tenerci almeno un mese veramente a stecchetto prima di partire in modo da ammortizzare i kg inevitabilmente presi... A sto giro invece abbiamo deciso di partire mercoledì per il sabato senza preparazione preventiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e adesso pago pegno.... Mi faccio una settimana a stecchetto... E passo da 84 a 82 poi basta una pizzata o un ristorante nel we e il lunedì sono sui nuovo 84.... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Le crociere sono maledette .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vi prego mettete una foto qualsiasi in questo thread altrimenti da tapatalk sono costretto a vedere il guru!!