Raga ma [MENTION=53395]Rip74[/MENTION]!!?? E si che mi sta vicino ma caxxo non ho il cellulare Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sta bon che c'ero quasi... 2 settimane d'inferno ma l'odissea sta finendo, mercoledì appuntamento dal notaio, ultima firma e saluti... Voleva aggratis il negozio con la merce, io dovevo andare via e rimanere pure rappresentante legale. .
La Stanza Degli "always Here" Con che razza di fenomeno ti eri associato? Mamma mia... Va beh, l'importante è che con omicidio o altro , vada tutto nel verso giusto! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" U' zifrin.... arrecuerdat... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" e poi c'è lei una bellissima cagnolina che trovo al centro della strada a prendere il sole...
La Stanza Degli "always Here" Perché non la accarezzi come fa [MENTION=51185]paul520[/MENTION] con la cagnolina? Non ami proprio gli animali Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk