La Stanza Degli "always Here" Giorno a tutti! Ma non è che ieri sera sei per caso rimasto a caxxeggiare sul Passion fino a tardi, vero? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Capito tutto... Speriamo sia così, almeno in caso di nuovo telefono o sw rimaniamo presenti Sent from my iPhone
Giorno; quest'anno il bel tempo si fa attendere speriamo che almeno ad Agosto sia bello Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Per chi lavora ed è in città va bene anche così ... Sent from my iPhone
La Stanza Degli "always Here" Quoto e sottoscrivo, nella fabbrica di Merdor siamo arrivati nelle estati calde a 48 gradi umidi, mooolto umidi. Certo per chi è in ferie mi auguro che sia bello! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" AuGuru, signor Benjamin Button! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stavo per chiederti dove eri finito! Ipotizzavo in galera per omicidio socio Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk