Mi piacerebbe tantissimo fare una scappatina mi piace molto quella zona , appena si calma un po' piccolo Attila che ho in casa salgo, ho promesso anche a mia figlia di fargli vedere l'acquario di Genova
La Stanza Degli "always Here" Eh eh piccolo attila , bravo, l'acquario di Genova merita! Io sono qui, quindi fatti vivo al momento opportuno, come tutti eh, se passate da queste parti almeno un caffè insieme (come minimo) si deve prendere! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Da me si chiamano sfilacci di equino Ma che cavolo di dieta fai Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
[MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] ci avrei scommesso, cmq è sempre lo stesso prodotto ma ogni azienda lo chiama in modo differente.
La Stanza Degli "always Here" E che te devo dì...la maggior parte è costituita da verdure, riso e pasta integrali, pesce ( che odio ) ,carne,pollo,pane integrale, minestra, farro , frutta secca, lievito alimentare secco a scaglie ( che uso come formaggio finto sui primi....ma devo dire che VAGAMENTE ci assomiglia)e tutte ste robe...magari anche in quantitativi importanti ( all'inizio della dieta mio padre per incoraggiarmi mi disse, ma cosa credi di dimagrire con tutta sta roba , e invece...) ; fame non ne ho mai patito granché, ma per uno che ama il gusto come me , certo è un sacrificio, che tra l'altro dovrò fare for ever se voglio mantenere. Cosa molto bella è il pasto libero una volta a settimana...che attendo sempre con trepidazione Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Va tutto bene, ma non capisco perchè privarti degli sfilacci che, se uguali a quelli da me, è una carne magra tanto quanto la bresaola e guarda che se usi il parmigiano sulla pasta non succede nulla Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si sì, credo che volendo posso tranquillamente sostituirli alla bresaola, anzi, magari alla prossima visita dalla nutrizionista gliene parlo e li mettiamo! Eh...il parmigiano su tutti i primi che mangio non penso che non influirebbe...poi magari lo reinseriremo, anche perché ogni tot cambiamo dieta e ad esempio in quella prima c'era, anche se poco. Devo perdere sti ultimi 3-4 kg (ma galleggio lì da un po', anche perché svacco e mi impegno di meno...ma non si può sempre rinunciare a tutto caspita!) poi restare stabile! Ora mi brandizzo, notte cari Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Dovresti calare i carboidrati, da come dici sembrerebbe che ne assumi troppi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno a tutti, io te la ho buttata lì così la dieta( non potevo postare tutto il pdf ), ma è più varia ed equilibrata comunque fatta da una professionista, che finora ha fatto un buon lavoro! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giusto, ma io ero già malato (apnee notturne,lievi) quindi il primo passo è perdere peso e scesi sti ultimi 3/4 kg rifarò il test. In ogni caso sto mooolto meglio ora a 83kg piuttosto che prima a 106/109... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io 1,75....non è che ora sia un fuscello... e sì che come si dice sono di "ossa grosse" ma ancora un po' dovrei scendere...ma non me ne faccio di certo una malattia! E comunque ora si tromba anche meglio Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk