La Stanza Degli "always Here" Dai non sfottere, quello grosso sei te Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma sta moda di sto total white non poteva uscire nel 06 ? Almeno trovare una e92 bianca sarebbe stato più facile, no nel 06 tutti a guardare men in black per non dire altri tipi di filmini
La Stanza Degli "always Here" Sublime la carne equina! La mia dolce metà ha cucinato hamburger con patate saltate.. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Quoto anche io, prova anche le sfilacce , condite anche solo con olio e limone...sublimi! Normalmente si trovano imbustate Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Le sfilacce è tipo un salume ,viene fatto dal diaframma del cavallo ma ti posso assicurare che il taglio del diaframma è una bestemmia da mangiare in quel modo dato che è la parte piu prelibata e va fatta alla brace
La Stanza Degli "always Here" Non lo metto in dubbio, ma bestemmia o no a me piace ... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Caspita anche a me piacciono , mi sono espresso male, intendevo dire che è peccato usare quel taglio in quel modo, rende di più fresca e fatta ai ferri. P.S se ti capita di passare da Sanremo c'è una macelleria specializzata te la consiglio,non puoi sbagliare è l'unica
La Stanza Degli "always Here" Che coglioni ho le placche Si vabbè....... Ci si può accontentare anche sfilacciata slurp Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
[MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] cosa intendi per sfilacciata, parli del diaframma fresco o è un altro dei tanti nomi degli sfilacci ?
La Stanza Degli "always Here" Ok, tranquillo! È una vita che non vado a Sanremo, un tempo c'ero spessissimo, soprattutto quando saltavo la scuola e andavo al casinò a giocare alle slot. Se vado ci do un occhio, anche se con sta dieta le cose buone sono risicate all'osso... Pensa che fino a qualche tempo fa un cavallo lo avevo ma non lo potevo mangiare...mica per pietà...era proprio vietato perché iscritto all'UNIRE , ex corridore bla bla bla Ma poi, come mai conosci Sanremo, se non sono indiscreto? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Capito, be se passerai da ste parti fai un fischio che ci si becca! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk