La Stanza Degli "always Here" Bravissimo, tanto ci sto già litigando per gli aperitivi di oggi muhahahahah Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Procacciare clienti X separazioni alla categoria avvocati, con gente come voi è una passeggiata
La Stanza Degli "always Here" Maledetti!Mi sono fatto mezz'ora di strada,arrivo lì e la concessionaria è chiusa! Il bello che ce scritto sul loro sito,vi aspettiamo sabato e domenica per la Giulia,nel pomeriggio dalle 16 alle 20! l'auto rende davvero meglio dal vivo!ho scattato qualche foto tra le sbarre della concessionaria!
e che ne so....sono andato per vederla e provarla e invece era chiuso quando sul sito della loro concessionaria c'era scritto che oggi sarebbero stati aperti dalle 16 alle 20!!Quindi non so niente di quella Giulia!!!
La Stanza Degli "always Here" Gli ho telefonato io di chiudere che arrivavano solo perditempo Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Resta il fatto che io con Alfa sono rimasto bruciato... Il 156 di mia moglie si spegneva da sola, magari a 180 lei si spegneva e ciao... in più le finiture di sterzo e compagnia bella che dopo 80K chilometri erano belle che spellate...certe cose su alcuni veicoli non devono accadere., soprattutto quelle dello spegnimento, e ciò accadeva da nuova... Restano comunque per me sempre macchine affascinanti, sempre in grado di attirare gli sguardi, ma purtroppo per poco tempo. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Non ci sono andato, mi sono messo ad addormentare il bimbo ma è successo il contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sono io il signor fiat le deve trovare buone le scuse perchè non puoi darmi bidone ad una presentazione che rappresenta la vita o la morte di un marchio!
La Stanza Degli "always Here" Muahahahaha Pensavo la nota più importante fosse che il tuo amico è un polipo Buauauauauauauauauauauaua È grazie sei dalla parte opposta Niente non ce la possiamo fare Me lo auguro Per farti sputare in faccia Quoto Mmmmmmmm co sto caldo poi, un bigioux Tranquillo non ti sei perso nulla Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ecco http://maldarizzi.com/news/open-weekend-nuova-giulia/ sono rimasto male...mentre arrivavo e' andato via un ragazzo con la sua fidanzata che l'ha ammirata come me dietro le sbarre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da quel che ho sbirciato non mi sembra neanche un conce ufficiale ma un multimarca... Ho visto decalcomanie della CLA sui vetri... Comunque sono andato a curiosare su internet per interni ed esterni... Non mi fa impazzire a prescindere da eventuali contenuti tecnologici...
infatti è concessionario Fiat lancia Alfa Romeo jeep Mercedes in quella città mentre in altre sedi è concessionario anche bmw e mini.cmq pagina dietro ho messo il link dell'annuncio dell'appuntamento di ieri è oggi con gli orari.