La Stanza Degli "always Here" Brutti...brutti...brutti stardi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Notte! Ps: un paio di giorni fa ho letto il link che mi avevi inviato riguardo il lavaggio dell'auto ed ho deciso. Non laverò mai più un auto in vita mia!! Massi
La Stanza Degli "always Here" Notte! Domani, meteo permettendo, faró un salto a Triora al poligono, so che non ti è particolarmente comodo ma quando vorrai venire a vedere dimmelo! Massi
Ahahah.. Che risata... Per quelle frecce io manderei na mail a Adam Kadmon xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guten Morgen
La Stanza Degli "always Here" Stai buono che dovevo essere a Carpenosa alla gara di fuoristrada con la famiglia...maledetto tempo di ...da! In più mi sono alzato presto per andare a fare una corsetta e sta diluviando, oggi non ci siamo Inoltre ignoravo che ci fosse un poligono a Triora! E poi quando vai fammi sapere prima che se posso mi organizzo e vengo! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno! Non mi prendere per il mulo anche tu eh! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Meteo non al top per andare al mare... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Buongiorno, qui grigio e niente mare... se ne è andato l'ufo dal giardino di guru? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />