La Stanza Degli "always Here" Maaa caxxoni ve lo ho già detto vero? Comunque,ammesso che riesca a trovare una colla per dentiere affidabile, quelle segnate con le frecce mi danno l'idea di anomalie... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Una causa persa, come fare a testate con uno stambecco Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Secondo me sono residui di antimateria prodotti dal motore a curvatura Sembrerebbero proprio difetti di incollaggio
La Stanza Degli "always Here" Secondo me è la prima... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Azz massi hai ragione io quelle freccia rosse non le ho sulla mia, però non ci stanno male dai...
La Stanza Degli "always Here" Dipende tutto da tua moglie... Se vincessi contro lo stambecco a testate io una domanda me la farei
La Stanza Degli "always Here" Vabbè va, sarà meglio che scenda in cortile a cancellare le frecce... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mah, una mano sul fuoco non si può mai mettere...ma mi fido è una donna di sani principi, e poi si sa, lo stambecco è sempre l'ultimo a saperlo... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tranquillo, sto già usando il diluente nitro, l'ho versato dal tetto a scendere, così lavora meglio Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Basta portarle con orgoglio come fa lo stambecco Ovviamente scherzo Ottimo, se non dovessero venire via prova con benzina e accendino. ... Sparisce tutto, anche il problema del sensore e gli sputazzi
La Stanza Degli "always Here" E io modestamente, sono molto orgoglione! Tranquillo, il Guru è uno che sta allo scherzo! E mi piace a mia volta stuzzicare gli altri, finché non mi prendo qualche schiaffone, tipo un po' di tempo fa un mio amico si è messo con una nuova , quando me la ha presentata gli ho detto: certo che tu le cerchi una più figa dell'altra e ho guardato in faccia lei dicendole " oh, una botta o anche 10 te le darei volentieri!!"...è finito tutto in una risata collettiva...questa volta Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Finito? Spetta che tua moglie legga questo post è poi vedi come finisce
La Stanza Degli "always Here" Ora provo, e comunque gli sputazzi dovrebbero essere nuvole riflesse! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No, ma lei lo sa che scherzo, anzi capita qualche volta che faccia queste uscite con lei presente! Poi comunque le pagine della stanza vanno avanti presto senza rimanere sempre in vista Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Vabbè va, vi do la buonanotte e andrò in BMW dicendo che gli amici del forum hanno individuato un ufo sul mio parabrezza guidato da un tipo con la dentiera che sputazzava mentre cospargeva la mia auto di diluente e benzina Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk