Salento molto molto bello: mare, natura e accoglienza, tutto super ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps1: prezzi molto convenienti, uno neo la "sfacchinata" per arrivarci in auto... ps2: cerca con san gughel maldive del salento e poi capisci....
La Stanza Degli "always Here" Grazie delle info!Eh sì, in macchina è proprio una sfacchinata, fossi solo o al limite con la moglie si potrebbe fare, ma con il Guretto che già dopo 20 minuti ti chiede "siamo arrivato?" nun se po fa'...valutavo aereo e affitto auto... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Immagino che tu non ti riferisca a quelli da oppio...ma comunque "drogarlo" mi pare eccessivo, anche se sarebbe l'unica soluzione prima che inventino il teletrasporto! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Si il senso era quello... Non si può vedere uno in spiaggia e all'ombra soprattutto non si può fotografare un 45....
La Stanza Degli "always Here" Buon appetito!! Foto senza flash.... cell scarico... Peccato perche non rende l'idea
La Stanza Degli "always Here" Giorno a tutti! Flash o non flash, basta che sea ludro ! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Leggendo il 3d a lei dedicato mi sono incuriosito, domani pomeriggio se ho tempo passo a vederla anche se son più curioso di vedere i motori a benzina
La Stanza Degli "always Here" mi riferivo a quel video di qualche giorno fa, da nui u l'è in panin untu, nel video era ludro, da te è onto, l'importante è che sia buono e faccia malissimo ah ah ah Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk