La Stanza Degli "always Here" Arrivato in quello di Alghero !!! Consiglio il periodo fine maggio inizio giugno .. Poi lasciamo stare che al noleggio volevano ficcarmi su cose che nn ho chiesto ma dettagli Il tutto risolto diplomaticamente Inviato dal mio iPhone 6 gold
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo avessi dritte/conoscenze per organizzare qualcosa risparmiando qualcosa...
Della Puglia va bene e non è accontentarsi (col Gargano magari si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
La Stanza Degli "always Here" Ecco, la Puglia era un altra meta al vaglio, non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eh eh, grazie del consiglio, normalmente ad agosto evito proprio di andare ovunque...le prime due di settembre le ho sempre ritenute migliori e meno caotiche ovunque... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ero due estati fa a Gallipoli, ad Alezio per essere esatti, in un BeB, in agosto. C'era gente ma non così caotica come molti mi dicevano. Voto 9.5 alla costa Ionica - Salento, all'ospitalità, alla cucina.
Buongiorno a tutti, riguardo al Salento per un appartamentino a 50 metri da una spiaggia molto bella affitto anche per 1 settimana vi posso dare una mano io Zona porto cesareo torre lapillo
La Stanza Degli "always Here" Anche perché tu vivi davvero molto vicino al mare.. In estate vai in un posto preciso in spiaggia? Sent from my iPhone
La Stanza Degli "always Here" Eh già, stando qui ho la fortuna di poter passare dai 2000 metri al mare in breve tempo! Normalmente vado ad Imperia Oneglia "al pennello" ma non è una classica spiaggia sabbiosa, è sassosa...e onestamente a Imperia, spiagge troppo belle non ce ne sono... Oppure ad Imperia Porto Maurizio ai bagni Buraxen che va da dio per i bimbi in fatto di mare "protetto", c'è una zona per loro con acqua poco profonda e delimitata da una piccola scogliera Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk