azz tra 11 anni avrò io anche io i tuoi anni... Detto questo,rinnovo di nuovo gli auguri al Guru e auguro la buonanotte a tutti,tranne agli interisti!
La Stanza Degli "always Here" Bravo! Stavo per scriverti che pretendevo gli auGuru e tu nel frattempo hai probabilmente modificato il messaggio! grazieeee
Auguri guru.... Viva i Tori(non cornuti) Io 26fatti domenica... E se ci penso gli ultimi 6 anni son volati
La Stanza Degli "always Here" Grazie a tutti ragazzi ! Passano, e come se passano! Buongiorno Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Bravo, tu addirittura l'hai usato al plurale, così fai gli auGuru anche a mio figlio Guretto ah ah ah, grazie!
La Stanza Degli "always Here" Quindi dopo la brioches non le avrai certo negato un biscottino.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Grazie del sostegno, vecchietto Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Spetta che rimetto la dentiera così le effe di vaffa mi riescono meglio