La Stanza Degli "always Here" http://www.kayakerofishingtackle.com/kayakero-blog/quadski.html Motore Bmw ... Ovviamente
Oddio muoioooooooo Due settimane fa sono andato a bere un aperitivo con una collega... e mi fa "potresti portarmi una brioches una mattina..." Settimana seguente le porto la brioche e lei: "solo perchè te l'ho detto eh... mai un'iniziativa..." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le ho detto: sono un uomo e come tale finiscila tu e le tue amiche donne di pensare che abbiamo super poteri. Se vuoi una cosa, chiedila, non posso intuire quello che vorresti. E dopo che l'hai fatto non rompere i cog....ni che sei stata soddisfatta solo perchè lo hai chiesto. Perchè ricorda che è anche questa una fortuna, avrei potuto fregarmene anche della tua voglia di brioche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Forse voleva l'altra brioche... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi ero accorto di questo... ma tu d'estate metti questa maglietta normalmente, vero? - - - - - aggiornamento post - - - - - vabbè dai...ho investito un euro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Interessante disamina, ma che va alquanto approfondita Hamburger e polpette vegane, tofu, biete, un pezzettino piccolo di luganega. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Prima che siano venuti tutti quelli della gang bang è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta, poi i piccioni che mi defecavano addosso... e poi non riuscivo a mettere in moto il quad anfibio col motore BMW per problemi alla catena ( monta N47 ), che giornata
La Stanza Degli "always Here" Se volete, potete farmi gli auGuru, da pochi minuti è il mio compleanno! ( ho appena finito di togliermi di dosso tutto lo sporco del lavoro muhahahahah) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Grassie, 39... Mi pare ieri di essere salito sul mio Fifty Malaguti... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk