La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio .... Oggi pranzetto con l'amico [MENTION=41088]brrrr10[/MENTION]
La Stanza Degli "always Here" Giorno, , stasera "coniglio" con patate Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ti ringrazio, ma ho l'impressione di potermi anche arrangiare da solo hi hi hi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L'importante è non farli agitare...altrimenti usano le unghie per scappare con più grip... Anche se a volte scendendo, le unghie le usano lo stesso... la mia povera Audi ne sapeva qualcosa...
La Stanza Degli "always Here" Belle belle.. Cosa sono quei due giocattoli a sx in alto? Beretta e glock? Questa domenica vado a provare una revolver cal. 38. 357 non me la sento.
La Stanza Degli "always Here" Sulla mia che è blu e le unghie ahimè le vedo. Eppure è notte e dubito vengano disturbati..
La Stanza Degli "always Here" Yes Berta e gluglu per gli amici Prendi un 357 e spari in 38 finché non te la senti
La Stanza Degli "always Here" Pacioso con chi se lo merita, ad esempio , per eventuali malviventi, ho un congelatore apposito vuoto, da poterli congelare a pezzi e poi fondere in acido e soda portandoli nel mio zainetto mentre vado al lavoro, con calma, un pezzo alla volta, oggi una testa, domani un braccio... Ho calcolato tutto se mi rientrano in casa, li becco e non mi uccidono prima. Le armi sono del mio papy comunque...
La Stanza Degli "always Here" Non ti preoccupare, tutto calcolato, non li seppellisco anche se mi verrebbe facile che in famiglia abbiamo un mini escavatore perché un domani escono fuori le ossa. E tanto sta gentaglia maledetta non la cerca nessuno. Ti hanno pure processato?Che mer.da di paese Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk