La Stanza Degli "always Here" Solidarietà per Guru ma la mia è una pisciatina Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah ah ah mitico! Uno schizzetto , noi siamo così prima di iniziare il turno dalla macchina del caffè
Chiedo ai avv. Del Topic. Una persona che butta 3 pali della strada (non di luce) e li viene chiesto di presentarsi alla polizia entro 5giorni per la sanzione prevista dal articolo 180/8° d. Leg. 285/92 a cosa può andare incontro? Thanks
La Stanza Degli "always Here" Già fatto... Il primo dei 7 raduni ... Ma senza visita alla città... Era ritrovo outlet e poi a mangiare in un paesino vicino , tra l altro ottima location con piscina. Buonanotte a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS : se volete dare un occhio alle foto del raduno : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=368173 Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sarà contenta la società così consumi A parte gli scherzi le soddisfazioni bisogna farsele da soli considerando che nessuno ti da una mano.