La Stanza Degli "always Here" Ma a cosa saranno dovuti questi segni anomali sui pneumatici posteriori? Manca poco e arrivo alle scritte...o in un muretto Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
È probabilmente qualche marciapiede basso o quei leggeri rialzi che girano attorno alle rotatorie Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ha vinto [MENTION=47314]MDJ[/MENTION]! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E tu [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] non mi sei stato attento alle lezioni eh, ahi ahi ahi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Se la vuoi sapere tutta non ho neanche capito il post di Mario ahahahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Parliamo delle strisce bianche sull'asfalto, di quelle sul tavolo di cristallo o di quelle tu sai cosa?
La Stanza Degli "always Here" Lol Quella del gesso è che lui asserisce che io abbia la gamba destra ingessata e quindi sono costretto ad accelerare sempre a fondo! Come fai a sapere che ho un tavolo di cristallo eh?!? No, comunque le gomme conciate così sono frutto della mia deficienza a fare i traversi, e finché non bacio qualche muretto ( sggggraaat) , sono felice come un bambino nella fabbrica di Willy Wonka. Davvero, esco dalle curve ( da alcune ) ridendo da solo come un cretino
La Stanza Degli "always Here" E ti pareva! Non ti lamentare se ti faranno pagare l'aperitivo 30€! Ciao Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk