La Stanza Degli "always Here" Se non sono chiaramente identificabili i luoghi non dovrebbero. Ma più che postare le foto avviserei ispettorato del lavoro. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Meglio non rischiare... Evidentemente, l'ente che hai citato, dalle nostre parti, è composto da sordo ciechi...
La Stanza Degli "always Here" E non pensiamoci va... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Su appunto, siamo in parecchi, la facevamo fuori sta roba, altrimenti poi va a male...
La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio e buona inaugurazione Hara!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" In culo alla balena Hara! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma secondo voi Questo: I I I -------------- I I I Questo: Cosa significa? Preparare ombrelli, il guru ha lavato la macchina Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Incredibile, appena premuto "invia", ha cominciato a piovere, e poi ancora qualcuno si domanda perché bestemmio. Da quanto è che non piove? Ah , giusto, da quando ho lavato la macchina ... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Beh ma anche voi le guardate le previsioni? È vero che non ci azzeccano quasi mai ma se fanno pioggia io la macchina non la lavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone
La Stanza Degli "always Here" Sera bimmers! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A volte azzeccano in parte. inviato con Tapatalk