La Stanza Degli "always Here" Perché credere in un governo lamentarsi nei bar ecc che quando ci viene chiesto il voto il popolo italiano mette la croce proprio su di loro? E inutile lamentarsi, testa giù, maniche su e ognuno si arrangia come meglio può. Ad esempio, sul referendum quanti di voi avranno piacere di andare e magari votare il giusto? Ce gente che se ne sbatte ma penso che se il referendum sarebbe stato su un altro discorso dove il popolo poteva avere interesse ecco che i numeri della gente che andrà a votare sarà maggiore. Insomma se siamo oggi qui a farci governare da un ragazzo di 10anni e nelle prove di votazione quel partito rimane al primo posto sempre direi che è ora di fare e pensare ad altro
La Stanza Degli "always Here" Al mare almeno mi abbronzo, e sarò del colore giusto per quando mi leverò dalle palle
La Stanza Degli "always Here" Guarda, io per il momento un lavoro lo ho, ma se devo cercarne un altro mi sa che son caxxi... Cacca ovunque, ma credo che qui in effetti ce ne sia anche di più...
La Stanza Degli "always Here" Sera, posso far parte della categoria lavoratori sfaticati? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Io posso far parte dei lavoratori squattrinati? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ti piace vincere facile eh Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Guru sticaxxi che serie 1 che hai!!!Non potevi comprarti una tipo e il resto dei soldi lo davi in beneficenza a 2 squattrinati come me e [MENTION=204]Infinity[/MENTION]?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Grazie! E cazzarola, dovevo conoscervi prima, ma magari chissà...avete per caso una tipo (rigorosamente a metano e 1100 fire) da vendere?
La Stanza Degli "always Here" E poi comunque, vista la serie 1 , adesso siamo in tre squattrinati Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk