La Stanza Degli "always Here" Lo speriamo tutti ma lei non ne vuole sapere di alleggerire il budget famigliare levandosi dai cocones.
La Stanza Degli "always Here" Deve finire l'università, fare non ho ancora ben capito che è quanti corsi post universitari (sopratutto non ho capito i costi dei suddetti caxxo di corsi), esperienze all'estero esame di stato. Quando le ho detto ma un nipotino da te lo vedremo? Mi ha risposto "fai prima tu a farmi un fratello mi sa. " Se qualcuno la vuole adottare parliamone.
La Stanza Degli "always Here" No è mia figlia che vuole farmi morire in miseria, spillandomi gocce di sangue ( euro) ogni giorno. Però l'adoro e se e Quando se ne andrà di casa, il tipo che la prenderà in moglie dovrà dare ampie ed adeguate garanzie, altrimenti gli sparo nelle gengive.
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno signori, buona settimana. Per me potrebbe essere decente visto che mi hanno messo in ferie/cassa integrazione/contratto di solidarietà/licenziato...chi lo sa, sono sparito dagli orari ( nella ditta dove lavoro l'organizzazione regna sovrana..............). Ho l'impressione però che mi romperò il deretano più che al lavoro, visto tutte le cose che ho da fare! E allora Guru caxxo scrivi a fare qua, non perdere tempo, lavora! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No ma tranquillo, sono anni che ci barcameniamo tra cassa ecc, in teoria è tutto normale...solo ora hanno aggiunto "l'upgrade" che scompari dagli orari e non sai cosa sei...ma almeno si lavora, c'è chi sta peggio!
No no c'è la ripresa lo hanno detto in tv e lo ha detto anche fonzie quindi è sicuro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah bhe allora mi sbagliavo, che pessimista che sono... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
...come si fà a NON credere all'attuale governo: basta guardare negli occhi la gelatinosa boschi o la svampita madia ed allora si che si capisce che loro dicono la vera VERITA', ovviamente a sua volta confermata dal panzanaro toscano renzie... Avvocato [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] lei conferma ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />