La Stanza Degli "always Here" Lol, certi personaggi lasciano il segno... [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] la tua franchezza mi fa impazzire , anche io non so minimamente chi sia, ma non osavo espormi... Buonasera signori
La Stanza Degli "always Here" Se ascoltate le sue canzoni ve lo ricordate Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Beh chi ha una certa età con certe, canzoni definite "straccia mutande" , qualche limonata se l'eè fatta. e questa è una di queste. Ovviamente è presente tra i miei brani a memoria dei tempi che furono
La Stanza Degli "always Here" La conosco bene, ma ero convinto che il nome fosse di un gruppo invece è proprio del cantante. Il video invece non l'avevo mai visto. Comunque gli anni 80 resteranno sempre indimenticabili. Grazie Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si mi ha ricordato quando ero pischello andavo alle feste e regalavamo al festeggiato il 45 giri del momento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma che vai dicendo... Pure io lo ricordo... Non lo avrei mai riconosciuto ma lo ricordo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eppure ci passiamo ben oltre un paio di lustri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gazebo grande... Oltre i like chopin che è la più famosa molto belle anche telephone mama e lunatic La disco anni 80 é la più bella di sempre. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buon fine settimana anche a voi da Mantova! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Sempre bella Mantova!!!! Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk