La Stanza Degli "always Here" Perché Magna?lavori domenica?altrimenti prendi la morosa e scappa in spiaggia se il tempo tiene.
La Stanza Degli "always Here" se ci fosse uno di colore lei sarebbe lieto di aggregarsi e farsi mettere un po di colorito sulle chiappone!
La Stanza Degli "always Here" Invece da me cosa è piovuto?? Tutto il maledetto deserto del Sahara? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Per quanto possa esserci bel tempo le temperature non arriverebbero come da te. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sappiamo tutti che lei è altruista anche nel soddisfare bisogni che nessun sano di mente sazierebbe ad altri
La Stanza Degli "always Here" E poi vai a cena da amici e incontri lui, Gazebo il mito dei nostri anni 80 ...sei grande!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Azz coki tolti io e te forse se lo ricordano altre 6 persone , suoi familiari compresi