La Stanza Degli "always Here" Per il momento non posso dire ne bene ne male, quindi è buona cosa. Poi è da un mese e qualcosa che sono aperto e la gente piano piano comincia ad interessarsi. Giorno a tutti
L'importante è che non vai avanti troppi anni facendoci pari Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eh già... Non è facile e la gente sta cambiando, o meglio peggiorando. Ok che bisogna guardare il prezzo ma devono anche capire che quelli che vendono online oltre a non darti supporto fanno i giri del iva, prodotti non sempre esatti ecc ecc... Personalmente punto sull'assistenza perché nelle vendite se ti rimangono 20€ è lusso.
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] purtroppo la gente è già cambiata, siamo in pochi che oltre a guardar il prodotto pensiamo all'assistenza e alla professionalità .... Molti guardano solo quanto costa e finché gli va bene ok .... Poi si lamentano .... Lo vedo anche io nel mio lavoro ma non si può svolgere in attività solo more gli altri .... Intanto è poco che sei aperto .... Tieni duro e vedrai che se offri competenza e serietà, il tempo ti ripagherà
La Stanza Degli "always Here" D'altronde non puoi fare diversamente, se c'è qualcosa che può darti un minimo quella è l'assistenza. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" M metto a dormire va... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk