buonasera balordi!Alex spero che la prossima immagine contro gli juventini che posti [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] da juventino ti banni x sei mesi.
Buonasera a tutti tranne a quelli che ieri sera non sono andati in finale di cempslig !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: ora potete anche bannarmi...
La Stanza Degli "always Here" Non lo farà mai perché è una brava persona e non abusa del potere malgrado sia juventino
La Stanza Degli "always Here" Nemmeno le stelline delle Subaru /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sono infiltrato...sono solo in un periodo..."ho interessanti prospettive per il futuro" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo che tu sia l'eccezione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera amico infiltrato!! Complimenti per l acquisto! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Buonasera a tutti tranne a [MENTION=56808]Coki73[/MENTION] che ha tradito l'elica