La Stanza Degli "always Here" Sei un nemico dell'elica. Come pena accessoria propongo che la deportazione avvenga a bordo di una Fiat multipla, e che la tua Mercedes venga confiscata è data in custodia al sottoscritto
La Stanza Degli "always Here" no la multipla nooooo vi prego faccio ricorso al tar e alla cassazione Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Inammissibile, improponibile, cassato a priori. L'unico modo che hai per salvarti e donare a ME l'oggetto del reato
La Stanza Degli "always Here" e pensare che mi mancavano solo 10k € in più e prendevo x4 che con cla shooting brake sono le uniche che mi piacciono ora con il mio budget Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io ti avrei regalato l'assistance drive plus così lo testavi Comincio a pensare di essere l'unico p.irla del mondo Bmw ad averlo preso
La Stanza Degli "always Here" Eh a trovarli gli altri così da capire se è solo il mio che non rileva i pedoni (malgrado che per BMW sia tutto a posto) oppure è proprio il sistema che è una sola.
La Stanza Degli "always Here" ahhahahah io gliela riportavo e gli rifacevo fare la calibrazione Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E che non l'ho fatto??? È stata lì una settimana ma per loro (concessionario e Bmw con il quale il primo si è interfacciato) non hanno rilevato anomalie.
La Stanza Degli "always Here" Sempre agli altri ste fortune... Ma se tu investi qualcuno ed esiste la prova della tua denuncia in quanto ad inaffidabilità, aa chi va la responsabilità? Al guidatore immagino in quanto utilizzatore del mezzo. Ma allora siamo alle solite...
La Stanza Degli "always Here" Ovviamente sì il sistema è solo un ausilio e non un mezzo principale. Diverso sarebbe se a non funzionare, per accertato difetto di progettazione, fossero ad esempio i freni.
La Stanza Degli "always Here" Beh nel caso accadesse e fosse fortuitamente il capofficina due risate mentre è steso sull'asfalto sarebbero meritate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Branco di incapaci... A proposito [MENTION=55755]branco[/MENTION] qualcuno l'ha sentito? O è andato a fare il percorso di Santiago in mtb? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhh... [MENTION=56808]Coki73[/MENTION] adesso bombardiamo il server di attacchi e cancelliamo le prove immediatamente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ecco l'altra spia Per te avrei da proporre le seguenti pene. Condanna a vita ad utilizzare una dacia sandero con impianto Bluetooth collegato ad un iPhone 3 e casse stereo Philips da 5 watt. Confisca immediata della stella e donazione a mia moglie della stessa (così cambia quel c.esso di Peugeot 207)
La Stanza Degli "always Here" Fucilazione 3 volte al giorno..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Sì, devi pagare per toglierla. Non è del Passion ma dell'App. Già discusso in apposita sezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />