dai arachide questo è il bello di essere imprenditore,grattacapi e sangue amaro fanno parte del gioco.
La Stanza Degli "always Here" Le persone che ti vogliono male ti tengono vivo.... Citazione di un film che nn ricordo il titolo Inviato dal mio iPhone 6 gold
Anche quelle che hanno debiti cercano di tenerle sempre in vita (citazione di mia nonna) Cioè se hai debiti, tutti ti pregano la salute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ovvio! Neanche il cane muove la coda per niente! Inviato dal mio iPhone 6 gold
eh no! Nel caso dei debiti ti vogliono bene ...ben diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ch ti vuole male e non hai debiti ( lui/lei/loro) se muori oppure no non gli importa....invece in caso di debiti ti aiutano a tenerti vivo!
La Stanza Degli "always Here" Diciamo che i soldi sono onnipresenti e da essi acquisiamo o meno potere!!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Il nostro cervello si abitua terribilmente a tutto!!! Inviato dal mio iPhone 6 gold