La Stanza Degli "always Here" Non è questione di sassi... Quelli lì digerisco anche ora. È questione di quantità!
La Stanza Degli "always Here" Si fa si fa... Pisolino fatto fino alle 14.15.. Cmq vado x i 32 anni Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Già, in altre zone di Cremona mangiò molto di più , allora li sono caxxi sul serio al pomeriggio ... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stasera solo il primo e casomai il dolce dopo... Ecco i tortelli fatti in casa alla mantovana ( zucca ) Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" L'unica sopravvissuta di 40. L'ho dovuta nascondere e quando l'ho tirata fuori è sbucata dalla sua stanza come un lupo predatore che ha fiutato la preda. "Ah ce ne sono ancora? Bene" La uccido.
La Stanza Degli "always Here" Quello è il meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ti farei assaggiare quelle che fanno in una pasticceria qui da me, non sono uguali alle classiche e solo loro le fanno così. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono certo che non cambierei idea...