La Stanza Degli "always Here" Spesso la soluzione più semplice è quella corretta: padre e madre devono avere pistolino e patatina. Fine. Qualsiasi altra cosa esula dalla logica pratica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo.... io sono favorevole alla tutela dei diritti del partner, al di là del sesso di quest'ultimo... ma non all'adozione dei bambini ah buongiorno
La Stanza Degli "always Here" Bravo , un conto è la tutela dei diritti che condivido, un conto è voler cambiare per fini economici la natura , ci sono moltissime coppie etero che fanno domanda per una sana adozione , ma lì no , invece a gay e lesbiche si ....... Boh il mondo gira al contrario , si dà troppa voce a minoranze ......
La Stanza Degli "always Here" Esseri umani con tantissime lacune Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E poi ad una giovane vedova si nega la possibilità di ricorrere all'adozione perché manca la figura paterna ed invece a due persone dello stesso sesso si concede??? No, poveri bambini, già il mondo li pone di fronte a tante difficoltà, almeno salvaguardiamo il valore della famiglia, nel senso stretto del termine.
già me li immagino quei bambini a scuola,tutti in coro a dire "tizio ha 2 padri e pure finocchi, tizio ha 2 padri e pure finocchi" Purtroppo è la dura realtà della nostra società. Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera carissimi... Si mangia? Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mi piacerebbe mangiare patata... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sono preso da un attacco mai visto prima di herpes labiale...: