La Stanza Degli "always Here" Qui sta entrando una grossa sciroccata.. Ora ancora poco , ma sta bussando , nel pome si prevedono 20 nodi buoni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io con 20 nodi userei la 9mq in Kite Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Il kite é roba da giovani e atletici come te Io preferisco un bel 12 mt con avvolgi fiocco e rinvii in pozzetto pilota automatico e marinaia in bikini
La Stanza Degli "always Here" Ahahah ... Grazie per il giovine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A volte mi divertivo anche con i benettou 25 .. Ora un 37 piedi andrebbe benissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sta iniziando ad entrare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Qui era un paio d'anni fa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Noo, che peccato ... Ecco, quella per me potrebbe andare benissimo ... Molti lo criticano il Bavaria , ma le ultime sembrano fatte bene, a me piace l'attuale di 37, ce n'è uno qui in porto , É un giusto compromesso ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Già un peccato quella separazione mi è costata anche un Biston whaller 27 a motore ... Vabbè. ... Guarda io mi Son trovato benissimo, la mia era un mai avuto un problema e per navigare nel mar di Sardegna era uno spettacolo. Qualche problema lo avevi solo se stringevi di bolina perché ha una carena un po legge roba rispetto ad altre della stessa categoria ma per il resto, anche se ovviamente c'è di meglio, è una buona barca.
La Stanza Degli "always Here" Soprattutto ha un ottimo prezzo, rispetto alle francesi Jeanneau , benettou ecc. e soprattutto ai Cantieri Del Pardo, che è il massimo ma irraggiungibile ... Tanto mica ci dobbiamo navigare nei mari del nord !!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Finito ora di pranzare, che palle fuori piove. Me spiaS Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerca di rimetterti presto
Come preannunciato dai nostri esperti del meteo è arrivata la grande pioggia unita al vento. Comunque buona cena