No tesoro, grazie a dio non ne ho bisogno ancora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Dai che metti in azione l'xona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Azzzzzzzz ... Spero le avesse corte ... Haia i sedili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, freddo e pioggia... Io che sono chiuso come una vongola... Mal di gola e raffreddore... Ed io che aspettavo la primavera... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tachipirina, miele con zenzero e... Arrivo divano! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un buon riposo e domani sarai come nuovo! Sto tempo quest'anno fa alti e bassi di continuo. Buona domenica!
Sto tempo ci ha scassato un po la... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai ho il mal di gola cronico. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno oggi si lavora che palle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi, tempaccio da incubo, Da non uscir di casa. Meno male che c'è il "bar sport"