La Stanza Degli "always Here" A te Luca le range non son mai piaciute .. A me, invece , nonostante la minor guidabilita rispetto a Bmw , mi han sempre attirato .. Sono auto maschie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: venerdì mio cognato ha ritirato la Discovery Sport .. Motore ingenium... Da acceso sembra spento .. Proprio non si sente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Complimenti per l'acquisto!! La range rover la danno come miglior fuoristrada Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Secondo me il suo punto debole è il motore /consumi ed il fatto che a parte l'ingombro di capacità di carico, comodità e versatilità non ha nulla del suv...
La Stanza Degli "always Here" Bhè di lr e rr ce ne sono per tutti i gusti .. Sia come prezzi che dimensioni .. Tutte però hanno in comune un ottimo sistema di trazione integrale .. Figuratevi che anche una discovery sport base base, ha il terrain controll con i vari settaggi per la guida off road .. Cqe ora con i nuovi motori ingenium , anche i consumi dovrebbero essere migliorato molto .... Non sono più i vecchi motori che montava l'evoque fino a qualche mese /settimana fa .. Ora é tutto nuovo .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno a tutti... Incrociamo le dita che forse Vodafone oggi mi da collega telefono e fibra dopo 4 settimane di attesa....
Qui plende... Anche qui plende... Problema è che nel cervello non plende.... Comunque meglio di no... Non oso immaginare che bonifico ha ricevuto per 1min
La Stanza Degli "always Here" L'ultima quella rest a me piace tantissimo , muso stupendo !!! Forse il retro dovrebbe essere più il linea con il davanti
anche a me l'ultimo rest piace ancora di più del pre rest.... anche se è sempre stata una vettura molto indovinata esteticamente dal mio punto di vista
La Stanza Degli "always Here" Si sì , Jaguard .. Dovrebbero non esser male ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Della evoque dovrebbero modificare il retro ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk