La Stanza Degli "always Here" infatti, vero è che gli oli originali rispetto a marche blasonate sono leggermente inferiori. fondamentalmente Bmw non produce oli ma li etichetta ...bah! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso che se voglio un'auto prendo bmw, se compro olio prendo castrol, se cerco gomme prendo pirelli...insomma quello che voglio dire è che ciascuno sa fare bene qualcosa. Inutile chiamare i tuttofare, se hai un problema elettrico in casa chiama l'elettricista!
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno! Sta per andare via.... Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
La Stanza Degli "always Here" Eh ne sono più addolorato io... Credimi! Amo l'E60.... Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
La Stanza Degli "always Here" Fa sempre "male" separarsi da un'auto con cui si è percorsa così tanta strada .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ciao Rip! Fa male si, ho rivisto la mia Opel Corsa anni fa ed è stato un tuffo nei ricordi. Che poi sono auto eppure.... Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Ciao a te spongbob :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hè si, in fondo in fondo son quasi delle compagne di vita , quando ci si separa fa male ... Che voglia di farmi una sciata che ho ..... !!!!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma va a laurà barbun, che sei appena tornato da sciare. Qui bisogna produrre!!!!