Ho sbagliato il quote.... ero preso dai fumi dell'alcool... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No sto bene, grazie... anzi oggi per fortuna niente mal di testa ed ultimamente era una costante la mattina...
La Stanza Degli "always Here" Ahahshshsh Chissà se il riferimento è casuale o voluto dalla tata .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Speriamo la faccia anche in montagna, dicono un 60 cm oggi , magari.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Che invernata quella, per andare a lavororare mi era toccato partire un ora prima per fare 15 km Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'immagine era stata eliminata dalla moderazione, come si evince dal messaggio sottostante in apposito spazio. Seppur non fosse stato scritta la parola EDIT, non è assolutamente consentito ri-modificare i post moderati per censura e per qualsiasi altro motivo. Se si naviga da Tapatalk ciò non toglie il dover attenersi al Regolamento, facendo ancora più attenzione. Grazie.