La Stanza Degli "always Here" Chi io? Ti dirò che sono sveglio dalle 7,sempre in giro e mi sento più rilassato e tranquillo rispetto a quei giorni che dormi un botto e ti svegli rincoglionito.
La Stanza Degli "always Here" Questo perché tu sei vecchio dentro infatti non digerisci nemmeno più l'acqua naturale
La Stanza Degli "always Here" Per me 7 ore di sonno sono il giusto ... Con 6 mi alzo stanco, con 8 un po rincoglionito .. Si può dire ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però 7 dormite bene hè Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso che ogni individuo debba cercare il suo orario di riposo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io a vent'anni sono venuti a controllare se ero vivo... Ebbi notte-giorno e di nuovo notte molto intensi e quando potei dormire lo feci per 24h /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ahahah .. Cqe un ruolo fondamentale riguardo al sonno, lo giocano anche i figli ... Io sono 2 anni e mezzo che non mi alzo dopo le 9 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... E già le 9 sono un lusso, quando capita raramente Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk