La Stanza Degli "always Here" In questo caso alla temperatura ... Ma anche i km meriterebbero un post a parte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se non vedi l'ora che arrivi cosi hai l'alibi per poter mostrarti in pubblico con il trucco,parrucco e borsetta!!!
É vecchia ma mi fa sempre ridere......e pensare...... Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova sua marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè. “Cosa c’é caro?” – Sussurra lei entrando nella stanza – “Perché non vieni a letto?” L’uomo, guardando il suo caffè risponde:”Ti ricordi cara di 20 anni fa, quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?” “Si, me lo ricordo” risponde lei. Il marito sospira… le parole non gli vengono facilmente: “Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l’amore?” “Si che me lo ricordo!” Risponde lei prendendo una sedia, e sorridendogli dolcemente. “E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: “O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni!?” “Si, mi ricordo anche questo… e con ciò ?” Un’altra lacrima sulla guancia… “Oggi sarei uscito…”
La Stanza Degli "always Here" Doppio senso... O piange per la felicità e del tempo trascorso con lei o che avrebbe fatto meglio a stare 20 anni in prigione e uscire invece di stare con lei... Asd Gia che siamo in questo tema posto una foto :
Nella mia non c'è doppio senso... era disperato perchè di galera usciva quel giorno e sarebbe stato libero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" In diretta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però sono 18 gradi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No Alex, qui sono a casa ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk