La Stanza Degli "always Here" Rientrato ieri sera .. Ora alle prese con comparsa conclusionale da depositare all'udienza di domani , un'altra comparsa la farò domani pomeriggio per la Corte d'Appello con scadenza lunedì .. Insomma sto scontando i miei 7 gg di vacanza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ero portato i fascicoli per scrivere, ma non ho avuto proprio voglia nè concentrazione per scrivere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Allora sei perdonato. Anzi se vuoi ti mando un 700 che dovrei depositare per domani che non ho voglia di scriverlo
La Stanza Degli "always Here" Pure tu stai messo bene allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Visto coi miei occhi "la ficaccia" Cara Sardegna !!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
Premesso che non a tutte le donne piacciono i tacchi o i falli... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come fanno a darmela buona oppure no se la risposta è plausibile e molteplice? me la sono sempre chiesta questa cosa nei quiz....
La risposta è: sono tutti pilotati..... Hai mai provato a fare rischiesta di partecipazione? Se no, prova: in qualsiasi dei mille mila quiz. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti spiegherò in privato come e perchè........