Weee stronxxxetti vi siete messi a mangiare pure voi come fogne? Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si sì, sci e non snowboard .. Anche se l'avrei anche provato , non dev'essere così lontana come sensazione da quella del kitesurf che pratico .. Tu snow?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sciatore da 13 anni, e ho Volkl come sci da discesa. Peccato per la neve quest'anno che non abbonda diciamo! Dev'essere interessante il kitesurf! A costa Serena ne ho visti diversi praticarlo.. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Ah ... Pensavo che andassi in snow ! Io sciatore da 37 anni , ne avevo 5 quando li ho messi la prima volta e domani ne faccio 42 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me non dispiacciono gli Atomic, anche se quest'anno ho provato i dynastar .. Neve per sciare ce n'è a sufficienza ... Pensavo peggio .. Certo non c'è il Nevone Il Kite ti da proprio delle belle emozioni .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Seraaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Anch'io Rip ho comprato i dynastar quest'anno ma devo ancora provarli per mancanza neve... Mi sono anche iscritto allo sci club ma proprio poca dalle mie parti, tra mancanza di neve e tempo non eccezionale in valle d'aosta dove invece ne è venuta devo ancora metterli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Dynastar che modello ? Tipo cross / rocker, gigante o sl ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Auguri per domani carissimo!! Mio fratello si trova bene anche con i Nordica. In Paganella le piste sono sciabili anche se la neve sparata perde compattezza abbastanza velocemente. Lo snow lo provai anni fa e demotivato ho lasciato perdere. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Grazie grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui devo dire che la neve anche a pranzo sino ad oggi ha tenuto molto bene , complici le temperature basse .. É uno strato bello duro e compatto .. Forse lun e mart saranno più critici come giorni , è previsto un aumento delle temperature .. Ma intanto pensiamo a domani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nordica Mai provati .. Mi piacerebbe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk