La Stanza Degli "always Here" Ma si due fiocchi.... Però belli pieni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ma nella mareggiata non puoi fare i traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Speriamo non debba resettare tutto ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stavo pensando anch'io a questo .. Ma non mi viene in mente niente , perché sull'ipad ho pochissime app installate ... E di recente non mi pare di averle aggiornate ... Mm... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ho provato a seguire alcune di queste indicazioni http://www.dphoneworld.net/2014/08/continuo-avviso-login-icloud-su-iphone-ipad.html E per ora il problema degli alert sembra essere sparito Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Con il reset non è successo nulla .. Ho provato a fare il log in su Apple Store e da quel momento non son più comparsi gli alert .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk