La Stanza Degli "always Here" Manodopera per cambio gomme alla Mini e montaggio termiche, custodia estive in magazzino e lavaggio a mano dentro e fuori .. 35 euro ... Prezzaccio no ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Pizza del papi stase... Prima / Durante / E in bocca Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma no povera ragazza, non voleva perdere l'iPhone con su i numeri di telefono del fidanzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Me piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fascino un po retró :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Il mio commento mentre faccio vedere la foto a mia moglie "spettacolo" Il suo "bella ma ha solo due ruote e tu 50anni ... Levatela dalla testa" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />