La Stanza Degli "always Here" Nel mio caso erano quelli con cui e al di sopra... Da gennaio vediamo... Io penso che le regole devono essere cambiate. Non si può pretendere di lavorare lavorare e lavorare... Un essere umano deve lavorare e il resto della giornata per dedicarsi ad altro altrimenti crolli psicologicamente e non basta un sabato e domenica per riprendere o rilassarsi quando già lunedì il carico e stress aumenti. Su certi tipi di lavoro lascerei libertà al dipendente di organizzarsi il lavoro e tempi, cioè io ti chiedo cosa mi devi fare poi se lo fai la mattina pomeriggio o di notte non me ne frega basta che rispetti l'obbiettivo che ti ho dato.
La Stanza Degli "always Here" Io mi metterei l anima in pace fossi in te Inviato dal mio iPhone 6 gold
Credo di sì. Quì però ci si riferisce più al contesto lavorativo che al lavoro in sè. Escludendo gli sfaticati cronici, il lavoro nobilita l'uomo e lo rende fiero di essersi guadagnato il pane. Sono gli altri che te lo fanno odiare.
verissimo, pero' fare un lavoro che piace è molto meglio che non doverlo fare per portare a casa la pagnotta quando non piace nè ci si sente tagliati per quel lavoro. Fortunatamente appartengo alla categoria che ama il proprio lavoro, o meglio ne sono appassionato e cio' rende tutto più piacevole.
La Stanza Degli "always Here" Sempre un capo è e per me rientra quindi nel concetto espresso da blue Sent from my iPhone using Tapatalk
Comunque qualcosa non qudra... ... Non vi sembra strano che un certo utente non ha postato la cena di stasera? E con questa vi saluto che sono sveglio dalle 6
La Stanza Degli "always Here" O non ha sbattimento di caricare le immagini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
E che caxxo sono entrato nel forum proprio per non pensare alla giornata di domani e anche qui si parla di lavoro?
La Stanza Degli "always Here" E soprattutto che ci fai sveglio se domani devi lavorare ahahahahaha Bastard inside
Notte raga... Niente foto stasera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo domani se si può far qualcosa... Buon lavoro x chi non pontizza Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Comandi!!! io sto lavorando adesso e voi dormendo di già!! Maledetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold