La Stanza Degli "always Here" Giorno... Pesce e poi carne... Senza ritegno Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quando mi inviti in quel di casa tua?? Sent from my iPhone using Tapatalk
Già... un altro lunedì... meno male che il giorno dopo è festa ma non è che cambi tanto. Mi chiedo come mai siamo tutti così scontenti di andare a lavorare. E' il lavoro in sè o..... sono quelli con cui lavoriamo o per cui lavoriamo che ci creano questo problema ?
La Stanza Degli "always Here" A me il mio lavoro piace il problema me lo dà il mio "capo" che mi fa lavorare 7 mesi su dodici gratis!!! Chi è il mio capo? Mamma Italia !!!
Anche io. Il numero di psicopatici-pretenziosi-rompic... è andato decisamente aumentando in questi ultimi anni.
Quello è un problema che si aggiunge al resto. Prima di quello ci sono i clienti, il sistema (giudiziario nel tuo caso ) che non funziona, e così via.
La Stanza Degli "always Here" Già specie i clienti che non pagano! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk