La Stanza Degli "always Here" Idem Ma Tanto la medaglia non c'è la da nessuno. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mah non so quanto, tanto poi a san paghino una metà se la fotte lo stato Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ha preso acqua.... Ho scoperto anche che nelle borse delle donne si nascondono anche le piscine. Buon sabato e niente ferie per me.
Ah ecco, svelato l'arcano: danno accindentale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'Apple Care sarebbe servito: si può fare anche non contestualemente all'aquisto del device, entro un tot di tempo, indipendentemente da dove lo si è comprato.
La Stanza Degli "always Here" Io... Ponte a casa con mio figlio e la sua varicella... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ecco.. Info utile. Grazie Vale anche per chi prende il cel in abbonamento dall'operatore?
La Stanza Degli "always Here" Ad un mio amico hanno dato iPhone 6 nuovo con 29eu , aveva Apple care Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Io lavoro lunedì! Una marea di commesse in arrivo da stampare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Forza forza che c'è da innalzare il pilllllllll :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ti ringrazio! Lui è pimpante, credo in 3/4gg sarà guarito Sent from my iPhone 6 using Tapatalk