Quoto! Assurda questa cosa! E non ci credo per niente che l'assistenza Apple l'ha rifiutato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè "ovviamente"? Ma se è in garanzia, l'Apple Care non serve a meno che non l'abbia disintegrato lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Scusa ma prenderlo con abbonamento intendi abbinato ad un contratto telefonico? Perché in tal caso il telefono è acquistato con fattura e la garanzia la deve fornire il venditore
Quoto! Qualsiasi compagnia telefonica rimanda ad Apple per il primo anno mentre per il secondo ci pensano loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però in questo caso il telefono ha solo qualche giorno quindi mi sa proprio che è il proprietario ad averlo danneggiato. Aspettiamo @Harakid che ci spiega meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presente, anche se non è una novità.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parto domani mattina e torno tra 10 giorni....
La Stanza Degli "always Here" Io il ponte lo faccio tutti i giorni, quello che attraversa la tangenziale di Segrate!!!
La Stanza Degli "always Here" Zitto tu che ti fai 10 giorni di ferie !!! Ma non ti vergogni a dirlo ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io quello sul Po 4 volte al giorno ma quello del 7 no...:mad: Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
La Stanza Degli "always Here" Io faccio ponte se non ci son impedimenti lavorativi. Sera a tutti procioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E anche la culona da oggi Monta termiche ... Quest'anno misura speciale
Lavoro anche dalla Liguria... Ecco il bue che dice cornuto all'asino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Iooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahah speriamo nevichi ma niente fossi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto domani si va in Toscana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io Domenica lavoro, anche Lunedì, Martedì e Mercoledì Sent from my iPhone using Tapatalk