Penso che potresti : -o CCFL bianchi made in tedeschia -o gruppo ottico intero con gli angel e magari un bello xenon... come c'era anche su alcune zeta a Ferrara... te come preferiresti?
Guarda qua zio!! sono uno spettacolo!! http://www.racing24.de/shop/product....html&XTCsid=0107ca86e420bf71077e2183b102bef9
anche io li voglio di quel colore cacchirola...me li trovi anche a me gianlu? i miei hanno l'attacco h8, ma li vorrei allo xeno, è possibile?
Ti ricordi quelli sulla Z3 coupè di Max..... quelli sono americani, son stupendi .. ma costano na strage, oltre 500 euri.... e non so se gli altri facciano luce davvero. In più ho il problema della freccia arancione.... dovrei andare a trovare Ippo McGiver
angel allo xenon? non esistono luca... Casomani devi semplicemente cercare su ebay, come ti avevo già spiegato, le lampade H8 a led bianchi per gli angel...
peccato che sono lontano se no ti davo una mano più che volentieri... ormai è diventata cosa comune e facile per me fare sti lavori Sì sì mi ricordo bene quali erano... bè... quelli che ti ho postato io, per renderti l'idea, sono gli stessi che ho io sulla mia... e gli stessi che ha xlite sulla sua... di luce ne fanno parecchia
stasera ti mando un link che ora non ho...sono h8 con una centralina, sicuro che non esistono? stasera ti faccio vedere... solo che costano 150 € hihihhi...
La freccia la risolviamo con poco, intanto non è parte integrata del faro vero? frenk... se infili una lampada xenon dentro agli angel, mi sà che fai un po' di pasticcio! Comunque mandami pure il link...
ufffffffffffffffffffffffffffff dove sono gli spammoni? pure qui parlate di cose tecnicheee???che barbaaaa!!!!!
A joyy.... oggi come ieri se lavoraaaaa...e tanto!! Comunque hai visto che sono diventato il top poster di parecchie discussioni??? Ahahahah!!! Sono famoso!!