La Stanza Degli "always Here" Buongiorno All inizio non ci credeva e dopo qualche minuto di silenzio ha iniziato a fare i soliti discorsi che ce crisi, si lavora poco, le banche alle start up non danno nemmeno un cent (ripetuto 10 volte) ecc. Poi è passato alle trattative per aumentare lo stipendio e come terza proposta quella di fare la società insieme in modo che lui mi dia tutto il materiale da vendere ma che il negozio deve avere il nome suo (quello del negozio attuale) e che voleva la percentuale che non ha specificato. Il volante è bello, anche io alla mia stella l'ho cambiato ed e un altra cosa. L'airbag dovrebbe costare tra i 250 e 300 in teoria al massimo provi sulla baia tedesca o uk che prezzi hanno.
La Stanza Degli "always Here" Addirittura di far società ti ha proposto? Vuol dire che proprio non voleva mollarti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A parole si... Poi bisogna valutare quanto e cosa pretendera dall'altra parte... Ma non l'ho presa nemmeno in considerazione.
La Stanza Degli "always Here" Se decidi di sganciarti da lui, meglio farlo definitivamente senza farlo entrare in società col suo nome sull'insegna , altrimenti continuerà a trattarti pur sempre come uno pseudo dipendente ! ... Buongiorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stai da solo che è meglio. Le società van fatte sempre in numero dispari e tre soci sono troppi. Al più proponigli un contratto di fornitura del materiale con pagamenti ABM (a babbo morto ). Occhio ad eventuali patti di non concorrenza firmati nella lettera di assunzione.
Poco ma sicuro. Al massimo, come dici tu, se ha del materiale buono da prendere qualcosina e quello me l'ha già proposto lui...
La Stanza Degli "always Here" Di solito sono più comuni ai rapporti di agenzia che di lavoro subordinato vero e proprio , comunque è meglio controllare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk