La Stanza Degli "always Here" È il suo colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno 1° fuori 29° in studio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" 29 in studio!!?? Praticamente vi sembra di stare alle maldive, poi quando uscite la fredda realtà. Che lancia è? Sempre che sia una lancia o una sua cuginetta? Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" 29° adesso, e hanno freddo, a metà pomeriggio se arriva toccare punte di 34. Io le ammazzo
La Stanza Degli "always Here" Non sei tenuto a tenere temperature simili, le vorrei vedere a casa loro, dove pagano di tasca propria.... Sennò invece di zoccolare con abbigliamento succinto che si vestano a dovere...
Non credo che Alex tenga più in studio personale in grado di zoccolare (in tutti i sensi) su tacco 15. Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
29. 34 gradi? Non si può stare a quelle temperature... Un corpo umano soffre. Verifica la reale temperatura!