Vado via per mettermi in proprio. Si di sicuro sarà la sincerità ma e l'inizio che e dura perché è un tipo che ti spara 100 domande.
La Stanza Degli "always Here" Ricordati che per legge le tue dimissioni vanno rassegnate per iscritto e con preavviso , determinato in base alla tua "anzianità " di servizio ed al ccnl applicabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Esatto .. Devi verificare quale ccnl si applica al tuo caso .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Digli che vieni a casa mia a mangiare e che non torni più a casa... Stasera tortino powerrrrr Da volare via sul serio... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io nn direi che ti metti in proprio !! Settore che vai a coprire? Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Informatico, precisamente vendita e assistenza! [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] potrebbe essere... Ahahhaha
La Stanza Degli "always Here" Fermi tutti, fammi capire meglio: vuoi rassegnare le tue dimissioni o vuoi chiedere che ti licenzi lui? Sono due condizioni diverse.
La Stanza Degli "always Here" Se si fa le pare magari nn è convintissimo !! Inviato dal mio iPhone 6 gold
ok usane una touch così non posso farlo di nuovo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />