Allora spero che abbia l'obbligo (non rispettato desumo) di guida con lenti, perchè appena 1m più a dx c'era il parcheggio libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L ho parcheggiata così per fotografarle vicine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'è molto feeling tra Suv e coupè berline che siano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" C'è "odio" vero , pura "avversione" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" È tutta invidia la sua!! Sono grande puffo e pufferò anche per lei stasera!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a lei!! Comunque i primi 44000km lisci come l olio con il boxer subaru!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Buongiornooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah questa è una replica Fai quasi schifo Cos'è quel secondo? Uova con? Sent from my iPhone using Tapatalk