La Stanza Degli "always Here" Il mio obbiettivo era la corona... Ora nn ci bado nemmeno più alle rep :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uscirò di classifica ... Anche perché ormai m collego solo dall'app , dove non é così immediato reppare Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
Filippo mi spiegheresti come funzionano queste cose della corona ecc. che non ci ho mai capito un pazzo (cit.)? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo un sacco di rep+ ... Non ricordo il valore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> raga Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E pensare che neanche ingrassi a mangiare quello che mangi !! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" No sempre 71/72 sono x 182 Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma io non ho chiesto a te Poi a te dovrebbe interessare sentire il motore sulla tua caffettiera
La Stanza Degli "always Here" Sul davanti metto casse hertz hi energy... Tweeter ht28 e woofer modello 165xl. Dietro, che me ne importa poco, ho optato per dei coassiali dell'audison, apx 6.5. Nel bagagliaio due sub, sempre della hertz da 30 in 2 ohm con cassa da fare su misura. Il tutto pilotato da 3 amplificatori collegato al processore audio dell'audison modello bitone che riceverà l'audio dalla sorgente originale e la manda ai amplificatori. Dopo grazie al processore audio verrà tarato tutto tramite microfoni ecc ma io quelli non li ho ma so chi me lo fa.