La Stanza Degli "always Here" Giorno ..ieri pizza alta del babbo, oggi spago :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Bei piatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi diluvia anche qui /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lavorato fino alle 18.00 ora mi godo la movida del sabato sera...... Sul divano!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
Ahaha... Reppa per Dil a chi può dargliela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona giornata grigia
hai ragione anche tu... ma appena sveglio posso solo bere il caffè o guardare la motogp /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace ma non mi riesce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno e buona domenica ...... Grande [MENTION=28605]Dil[/MENTION] .......
La Stanza Degli "always Here" Perdona l'ignoranza, ma Elcito dove rimane? Quotone Sent from my iPhone using Tapatalk
Buona domenica a tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: @Infinity fatica alzarsi presto, ma lorenzo terzo... speriamo bene per il Dottore.