La Stanza Degli "always Here" Come va raga...? Io rotolo ... A Cremona sempre al top Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ormai menù invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sisi anche se oggi sembra primavera ... Gran bel sole e caldo Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Qui in sardegna 33 gradi ... Roba da strapparsi la pelle! Voglio il giubbotto !!!!
La Stanza Degli "always Here" Buonasera gente!! Oggi ho ricoverato la belva in carrozzeria! Un maledetto sasso che non ho visto mi ha sbottato il passaruota posteriore dx! Eurini che bruciano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Facciamo subito causa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente si riesce a navigare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Oggi anch'io .. Sarà questo tempo .. Inizia il lungo letargo invernale ... Buongiorno ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk